RSS

Chi siamo

L’agriturismo “Le Caselle “ nasce dalla tradizione rurale della Famiglia Manetti Aurelio, che a partire fin dai primi anni sessanta ha valorizzato con passione il proprio patrimonio agricolo con la realizzazione di specializzati impianti di viticultura e olivicoltura, fino ad arrivare ad oggi dove la figlia la Manetti Maria Pia nel rispetto della tradizione, ha iniziato l’attività ricettiva per poter mettere a disposizione di tutti i piaceri della campagna e della vita rurale.

L’agriturismo è caratterizzato da due appartamenti indipendenti dotati di ogni confort e climatizzazione per poter garantire un soggiorno piacevole all’insegna della tranquillità.

La posizione in leggera collina e la vicinanza con il centro della Città di Firenze ( 10 Km) permettono di poter effettuare un soggiorno visitando i tesori dell’arte fiorentina ed allo stesso tempo di godere dei momenti di relax a diretto contatto con la natura.

Il centro della città di Firenze può essere raggiunto utilizzando anche una linea di autobus con un tempo di circa 30 min.

Inoltre sono facilmente raggiungibili le più suggestive Città d’arte Toscane: Siena (60 Km), Pisa (65 Km), S. Miniato ( Km 25), San Gimignano ( Km 35), Lucca ( Km 70) e tutte le città della costa Tirrenica.